sabato 16 aprile 2011

Marmaid . . . . .

Divertimento a photoshop ......

8 commenti:

  1. Ciaoo Melissa!! Grazie per essere diventata mia follower;provvedo anch'io ^-^
    Il tuo blog è molto bello e i tuoi disegni promettono bene =) Ciaooo,a presto!

    Vale =)

    RispondiElimina
  2. Grazie anche a te per essere una follower del mio blog!!!!!E grazie anche x i complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Io adoro le sirenette.. è da quando ero piccola che ne ho la fissa.. chissà quale sarà il film Disney che preferisco!?.. :p

    RispondiElimina
  4. La Sirenetta è anche il mio cartone Disney preferito!!!!!!!!!!! =^^=
    L'avrò visto almeno 1000 volte!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Melissa, grazie per aver postato su FB il tuo blog, per me è un piacere visitarlo! Buon lavoro a presto!

    RispondiElimina
  6. Che carina! Adoro il tuo blog, se ti va passa da me, ti aspetto! ;)
    Un bacione AL

    RispondiElimina