mercoledì 23 febbraio 2011

PrImI eSpErImEnTi con il PaIn ToOl . . . .


5 commenti:

  1. Nella prima immagine mi piace molto come hai impacchettato la luna, unica raccomandazione che ti farei è di stare attenta a staccare un pochino di più le silouette nere quando lo sfondo è scuro, si devono sforzare molto gli occhi per distinguere il gatto! :)

    RispondiElimina
  2. Ok!!!!! Grazie x il consiglio!!!!! =^^=

    RispondiElimina
  3. wow, sei davvero bravissima!
    sono passata dal tuo blog e devo dire che mi piace molto, anche io amo disegnare ma lo faccio solo a mano....non ne so molto dei programmi che si usano x pc, ma mi piacerebbe molto imparare a usarne qualcuno!
    complimenti ancora e a presto!

    RispondiElimina
  4. Grazie 1000!!!!!! =^^=
    Io mi sto approcciando ora ai programmi....tavoletta,pain tool,photoshop.....e ancora ci capisco poco.....

    RispondiElimina
  5. Complimenti anche se sei alle prime armi sono degli ottimi inizi ^^ Gambatte ne!!

    RispondiElimina